+39 389 13 50 370 info@cuscatanzaro.it

Torneo Universitario Calcio a 5

In semifinale Città del Vaticano, Belgio, Islanda e Zimbabwe.

 

Conclusa la fase a gironi del Torneo Universitario di Calcio a 5. Grande lotta e grande equilibrio nel girone A dove Città del Vaticano, Belgio e UK finiscono tutte a pari punti in testa al girone.

Per decidere dunque le due compagini che si qualificano per le semifinali è stato necessario stilare la classifica avulsa, con lo stesso sistema utilizzato per le competizioni internazionali tra Nazioni in vigore da EURO 2016. Strappano dunque il PASS Città del Vaticano e Belgio che affronteranno rispettivamente la seconda classificata e la prima classificata del girone B.

Tutto facile invece per l’Islanda, che domina il suo girone ed andrà a sfidare il Belgio in una semifinale che si prospetta di grande equilibrio. La sconfitta nell’ultima partita dell’Albania regala il secondo posto e dunque la qualificazione allo ZIMBABWE che con i suoi 4 punti finali andrà a sfidare la Città del Vaticano per l’accesso alla finale.

Per le quattro finaliste adesso l’appuntamento sarà per il 20 Aprile quando, presso il Centro Universitario Sportivo di Catanzaro, andranno in scena le semifinali.

Città del Vaticano – Zimbabwe alle ore 18.20 ed a seguire alle 19.20 Belgio – Islanda

Calendario, Risultati, Classifiche

Newsletter gratuita
Get the latest content first.
Rispettiamo la tua privacy. Non comunicheremo mai i tuoi dati personali