+39 389 13 50 370 info@cuscatanzaro.it

Torneo universitario di Calcio a 5

Giunto alla vigilia della terza giornata il Torneo delle Nazioni. Islanda già in semifinale.

Il Torneo universitario di calcio a 5 di primavera 2017 dedicato alle nazioni di tutto il mondo.

Calendario, Risultati e Classifiche


Nell’anticipo della terza giornata del Girone B , il pareggio tra CUBA e ZIMBABWE favorisce l’Islanda , che senza giocare è la prima semifinalista. ZIMBABWE a 4 punti attenderà il risultato di ISLANDA – ALBANIA per scoprire se gli basteranno i 4 punti ottenuti per accedere anchessà alle semifinali, mentre si riaccendono le speranza di ALBANIA che con una vittoria strapperebbe il pass per proseguire nel torneo.

Tutto ancora da decidere nel Girone A dove servirà l’ultima partita per deciderne le gerarchie. Infatti difficile da capire come andrà a finire, oggi lo scontro tra Città del Vaticano e Belgio sarà fondamentale per capire chi saranno le due squadre che accederanno alle semifinali, se infatti a Città del vaticano basterà un pareggio per assicurarsi passaggio del turno e primo posto nel girone, una sua sconfitta contro il Belgio ed una vittoria contestuale di UK contro le Isole Kaiman, porterebbe tutte a 6 punti ridisegnando le gerarchie del girone.

Flebile speranza anche per le Isole Kaiman che deve sperare nella sconfitta del Belgio e battere UK, per poi sperare che la classifica avulsa e la differenza reti le sorrida.

arcipelago del gustoL’arcipelago del gusto, in concomitanza con le partite del torneo, per i partecipanti al torneo offre (solo su prenotazione) il menù pizza (pizza+patatine+birra) a sole 9,00 €. Le prenotazioni si possono effettuare direttamente presso la segreteria cus catanzaro il giorno stesso delle gare.

Newsletter gratuita
Get the latest content first.
Rispettiamo la tua privacy. Non comunicheremo mai i tuoi dati personali