+39 389 13 50 370 info@cuscatanzaro.it

La scuola calcio, in convenzione e collaborazione presso il Centro Universitario Sportivo di Catanzaro, è riservata a bambini e bambine dai 6 anni ai 16 anni.

Il progetto in convenzione è rivolto a bambini e bambine dai 6 ai 16 anni. La Scuola Calcio si terrà presso gli impianti sportivi del “Campus Universitario” di Germaneto per le categorie 6 – 8 anni, 8 – 10 anni, 13 – 15 anni; le altre categorie svolgeranno momentaneamente gli allenamenti presso il campo federale della FIGC.
Saranno due gli appuntamenti settimanali di allenamento che verranno seguiti da personale qualificato il Martedì ed il Giovedì dalle ore 17,15 alle ore 18,45.
Il Centro Sportivo è dotato di campo da calcio (erba naturale), campo di calcio a 5, campo da tennis, campo polifunzionale (pallamano/basket).
Gli spogliatoi sono attrezzati con acqua calda, sala riunioni, il tutto situato in mezzo al verde, creando l’ambiente ideale per praticare sport in modo sano e divertente.
L’ obiettivo principale sarà, non solo quello di creare campioni di calcio, ma di creare campioni della sana e salutare pratica sportiva e della socializzazione.
Per scoprire i costi di frequenza  e per maggiori informazioni contattare la segreteria del CUS Catanzaro al 389.1350370
Newsletter gratuita
Get the latest content first.
Rispettiamo la tua privacy. Non comunicheremo mai i tuoi dati personali