+39 389 13 50 370 info@cuscatanzaro.it

UN “CALCIO” ALLO STRESS

Divertiti, Rilassati e Mantieniti in forma!

Ricominciano a Settembre gli appuntamenti settimanali con UN “CALCIO” ALLO STRESS.

Anche per l’anno 2017/2018 il CUS Catanzaro ha deciso di organizzare gli appuntamenti settimanali delle sedute di allenamento di Calcio Maschile e Femminile.

Se hai voglia di praticare sport all’aria aperta, dilettarti sul campo di calcio e divertirti insieme agli amici, vieni a scoprire gli appuntamenti di “UN CALCIO ALLO STRESS”.

Le sedute di allenamento si svolgeranno due volte a settimana, Lunedì e Mercoledì dalle ore 18.00 (calendario in via di definizione perciò giorno ed orario potrebbero subire variazioni)

Le sedute dirette da personale qualificato avranno due fasi di svolgimento: la prima parte sarà dedicata alla preparazione fisica, la seconda, consisterà nella classica partitella.

Gli allenamenti si svolgeranno presso gli impianti del Centro Universitario Sportivo di Catanzaro, sito presso il Campus Universitario di Germaneto.

Vogliamo ricordare che il tutto ha la semplice finalità di promozione sportiva.

“UN CALCIO ALLO STRESS” è rivolto a ragazzi e ragazze indistintamente, sarà cura dello staff tecnico differenziare il lavoro in base alle singole potenzialità.

La finalità degli appuntamenti è dunque quello di rendere lo sport un momento di aggregazione unito ad una sana attività fisica, mirando così ad una forma psico/fisica che allontani lo stress accumulato durante il giorno dai vari impegni di studio, tirocini, lavoro, ecc…

Allora cosa aspetti? Contatta la nostra segreteria al 389.1350370 per avere maggiori informazioni.

Orari e costi

Newsletter gratuita
Get the latest content first.
Rispettiamo la tua privacy. Non comunicheremo mai i tuoi dati personali